30.7.06

Watchtoluca @ Tonle Sap

Sabato mi sveglio tardi ed invece di andare in piscina preferisco scoprire un altro assurdo pezzo di Cambogia.. Il lago Tonle Sap, una specie di mare in cui solo la feccia della feccia si raggruppa.. Il "porto" (le barche attraccano dove comincia ad esserci piu' terra che acqua) e' qualcosa di inimmaginabile, coi suoi rumori, ma soprattutto odori..

Have a look!






5 comments:

Anonymous said...

Grande Baz, esterno sinistro di qualità e quantità...Insomma oi ragazzini è scattato il Cambogia Time!! Salivamente...Payo

Anonymous said...

Penso che ognuno di noi dovrebbe prima o poi, nella vita, assaggiare un topo (arrosto, alla brace, griglia...com'era cucinato?) specialmente se questi viene gentilmente offerto da persone che hanno il mio stesso colore di pelle quando ho 38 e mezzo di febbre e la dentatura di mio nonno...va beh, immagino che la prossima volta non ti lascerai sfuggire quest'occasione.
Anche solo per sentirsi un pò Visitors su questa terra (di merda [la tua un pò più che la mia])
E' tutto così sudato, così diverso, cosi-così...

Anonymous said...

...la storia del ghiaccio ma soprattutto quella del topo arrosto mi hanno lasciata perplessa...:-OOO...a different point of view, indeed...ma con il ghiaccio tritato poi che ci fanno? serve come riserva d'acqua o ci producono granitoni allo sciroppo di topoloni??!!
Ammazza che zozzeria!..
E. Pg

Luca said...

Grande l'uso delle parentesi quadre dentro alle tonde, mi aspettavo che uscisse fuori un altro inciso per ammettere al gioco-gioco anche la graffa... O la giraffa...

Ci son due coccodrilli ed un orango-tango (quindi argentino [quindi della pampa {quindi pampero}]).. SENTI COME POMPA IL PAMPERO!

Il tutto uguale a 0.

valerio said...

il gioco delle parentesi mi piace :)

2 piccoli serpenti {e l'aquila reale [il gatto, il topo (quello del filmato -non manca più nessuno-)]}...

solo non si vedono i 2 leocorni :)