4.7.06

Sassi

Piovono sassi dal cielo. Sono di ritorno verso casa da Sotnikhum (forse ho scoperto che si scrive così) sulla mia moto, stile Enduro 250, e il corpo inizia a vacillare sotto ai colpi incessanti della natura. Speravo che fosse una cosa localizzata, che durasse il solito tempo, invece stavolta il monsone ha deciso di accompagnarmi fin dentro alla mia stanza. Zaino rotto, scarpe rotte, Luca rotto.. Moto intatta! ;-)Stanotte devo reggere che c'è la partita, ma domani la sveglia è alle 6.30, appuntamento al Total oltre il fiume ed il mercato alle 7.30. Andatura leeeenta (ma questo si sa), oggi ho avuto modo anche di abbronzarmi (alla muratore) all'andata.
L'ufficio è quasi pronto, oggi ultime spese al mercato di Don Daek, il villaggio dove si trova il mio ufficio (comune di Sotnikhum). Mentre mi aggiravo tra i banchi alla ricerca di scopettoni e liquido per pulire, ventilatori e lavagne plastificate, un bambino si è così tanto impaurito alla vista di un bianco che l'hanno dovuto portare via... Era terrorizzato! Gli altri, come sempre, intimiditi.
Ho il casco integrale, rosso, con sopra il 46 di Valentino Rossi, ho cercato di toglierlo ma non se ne va.. L'ho comprato perché ha tutte stelle disegnate, solo che oggi al mercato ne ho visto uno arancione con delle linee bianche.. Deve essere mio!Ora quando suono ai bambini per strada, quelli non mi risalutano perché non vedono che sono barang, frustrante per uno che saluta i bambini tutto il giorno.
Stasera niente rimpatriata, forse si unirà questa Sabrina al gruppo dei "tifosi".. Almeno c'ho la moto! :)


Gnam gnam.

*L*

No comments: