27.6.06

Preghierina

Mi è stato chiesto da parte del direttore di Progetto Continenti se gli potevo fornire degli indirizzi utili per far conoscere anche ai più giovani le attività della ong. Io potevo dagli tutta la mia rubrica ma ho preferito che foste voi a fare la scelta. Quello che è richiesto è, oltre all'indirizzo mail, anche quello postale. E' molto importante per l'associazione e quindi anche per me, e quindi anche per voi.
Perché se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare!
www.progettocontinenti.org, c'è un link a fondo pagina, vi ringrazio alla cambogiana: OW KHUN!

*L*

2 comments:

Anonymous said...

Che dire...
bellissima l'idea del blog, questo ostile "sconosciuto", per raccontare e raccontarti.
Ho scoperto che scrivi pure bene!!...vorrà dire che mi dovrò ricredere: non sei un "quacquaraquà"!!;-))
Ti ammiro tantissimo, davvero, e sono contenta di aver incrociato la tua stada in quel favoloso angolo di mondo trevigiano.

Un bacio,
Elisa di PG.

P.S.:ho lasciato l'indirizzo al link della tua ONG. Lo sai che un mio amico ha curato la grafica e la pubblicità della rivista SOLIDARIETA' INTERNAZIONALE?...piccolo il mondo, no?
P.P.S: mica lo sapevo che avevi i piercing ai capezzoli...ma mica è vero..o no?:-PPP

Anonymous said...

Grande Luca!!!
Noi ci chiediamo ancora cosa stai facendo dall'altra parte del mondo QUANDO anche qui abbiamo bIsogno di supereroi come te!
chissa se un giorno o l'altro camminando per i corridoi della tua tanto amata guesthouse non ci incontri!

Per elisa di perugia: Avevi forse dubbi che luca fosse un quacquaraquà?

IL GRUPPO DELLE ROSE ROSSE