21.8.06

La mia canzone preferita


Anche se Manolone vuole che vada in fissa con un altro pezzo (che spero potrà consigliare a tutto il mondo, come fece con l'Elefante Gay), vi informo che quando me ne vado in giro tra risaie, mine e montoni acquatici canticchio "Massimo Ranieri - Rose Rosse Per Te"..
"La strada dei ricordi è sempre la più lunga", ma soprattutto "d'amore non si muore".. Tenetelo bene a mente.


Ora sta a voi farmi sapere la vostra..

;-)

*L*

Ps: Sto cercando una mercedes nera col volante a stelle e strisce che oggi mi ha sportellato sulla N6 provocandomi una forte contusione al gomito sinistro, che ancora mi duole. Ho rincorso l'auto, l'ho superata, le ho urlato contro in perfetto garbatellese le peggiori madonne e le ho mostrato chiaramente il mio chiarissimo fondoschiena (avevo avuto una giornata difficile)..
Nonostante ciò, non mi sento soddisfatto, quindi chiunque si imbattesse nella suddetta macchina del terrore è pregato di contattarmi all'indirizzo
cercolamacchinanegra@vendetta.it

4 comments:

Anonymous said...

Inutile dire che sto cantando da giorni "Rose rosse per teeee ho comprato staseraaaa""... evergreen che mi ha accompagnato dall'infanzia e che mi hai fatto ripiombare addosso all'improvviso, mannaggia a te e al Potere del contagio subdolo e inconscio.
Ora però proverei a farti cantare l'intramontabile "Il Mondo", illuminate, illuminata.
"...Gira il mondo gira nello spazio senza fine
con gli amori appena nati con gli amori già finiti
con la gioia e col dolore della gente come me
oh moooondo soltanto adesso io ti guardo
nel tuo silenzio io mi perdo e sono niente accanto a teeee..."

Prova. Liberatorio e coinvolgente.
Grande Jimmy.
Baci, E.

Anonymous said...

Vorrei dire a E. che gira il mondo gira ma anche giro giro tondo, ma anche il mondo è grigio e il mondo è blu, cu-cu-ru-cucù ballava... E vorrei dire a Jimmy che Ilpedofilo era solo il cognome - another innocent victim of this stupid missunderstanding - ... "forse in amore le rose non si usano più". A me spiace. a te? A me tanto.

Anonymous said...

Anche a me dispiace tanto.
Ma in fondo cosa si usa in amore, ora come ora? C'è qualcosa che va di moda e può essere apprezzata più di una bella rosa rossa?
Non lo so, io rimango Old School, o Old Fashion, o Vintage o più propriamente "all'antica".
;-))
E.

Luca said...

Ma nolo che ci prova anche sul mio blog.. Toccava vederle tutte, va a finire che ci provera' anche con mia figlia... Ma quello non era il ruolo mio?
A mnano', ricorda che stempiatura e codino e' robba mia!

W il Belgio e i suoi serial killer.

*